Ruah
Arca di Nazareth che con questo nuovo brano “Ruah” si esprime attraverso i suoi musicisti nel progetto di “Nova Laude”, è un’associazione privata di fedeli con personalità giuridica ecclesiastica, nata sotto ispirazione dei coniugi Mannoia (Fulvio e Anna Maria).
Riconosciuta il 24 Maggio 2001 dall’Arcivescovo S.E. Mons. Pio Vigo a Monreale (Palermo) è una realtà ecclesiale che lavora per la santificazione della famiglia, fondata sul Sacramento del matrimonio e contempla principalmente il “recuperare e custodire la dimensione sponsale tra Dio e l’uomo” per una Mistica nuziale destinata a trasmettere la fede nell’ottica della nuzialità con Cristo Sposo, nella spiritualità della Chiesa domestica. Oggi ha la sua sede ad Assisi, sotto la paterna attenzione di S.E. Mons. Domenico Sorrentino.
Con il progetto “Nova Laude” evangelizza anche attraverso la mistagogia dell’arte e della musica, approfittando di alcuni compositori e musicisti che scrivono e suonano brani propri, atti a favorire la preghiera nelle adorazioni Eucaristiche.
Catalogo: LAGLORIA351
Formato: Digitale
Anno: 2024
Label: La Gloria
Data di uscita: 11/07/2024 12:00 am
Tag: