Tiziana Manenti è una cantautrice di musica cristiana, attiva dal 2004. Dopo trascorsi nella musica dance, con testi in lingua inglese apprezzati anche dalla stampa internazionale, e nel pop, in collaborazione con Massimo Luca (chitarrista di Battisti), realizza alcune canzoni contenute nei cd CRE GREST (Centri Ricreativi Estivi italiani), fra le quali "Preghiera nella sera”, proponendo concerti e testimonianze in diversi oratori, teatri e chiese d’Italia.
Incontra così il mondo della Christian Pop Music, che la porta ad esibirsi in luoghi significativi come la Terra Santa, Lourdes, Fatima, Roma, Pompei, Assisi e Loreto. Nel 2006 è la volta di“Sguardo d’amore”, l’inno della missione giovani per la diocesi di Bergamo. Si esibisce, inoltre, al concerto di Torvergata per gli studenti universitari europei e al Concerto Pax-Mundi in memoria di Papa Giovanni Paolo II.
Nel 2008 pubblica l’album “Azzurra”, dedicato a Maria, a cui segue “La mia stella” (2009), sul tema del Natale, e “Gocce” (2010) per Giovanni Paolo II. Fra il 2009 e il 2012 collabora con la casa editrice DeAgostini per una serie di pubblicazioni didattiche allegate ai corsi di religione cattolica per la scuola.
Collabora con i più grandi artisti di Christian Music italiani e di fama internazionale, fra i quali Roberto Bignoli e Bob Halligan,Jr., interpretando nel 2013 “Speranza che sorge”, inno italiano per la GMG di Rio de Janeiro con Papa Francesco.
Nel 2021 inizia la collaborazione con La Gloria, che rilancia molti suoi brani e l’intero catalogo, pubblicando una trilogia sulla Sacra Famiglia, “Così canto”, raccolta per la Santa Messa, e “Pietre vive”, album dedicato ai Pontefici del Novecento.