etichetta
...

Le Ronsis

Le due sorelle Veronica e Noemi Ronsisvalle, in arte "Le Ronsis" hanno rispettivamente 22 e 18 anni e sono amanti dell'arte in tutte le sue forme: le loro principali passioni sono la danza e soprattutto il canto.

Hanno sempre cantato sin da bambine in trio con loro
fratello, munite di una semplice chitarra. Entrambe hanno conosciuto il Signore da bambine, grazie alla forte fede dei loro genitori. All'età di dodici anni è stato diagnosticato un tumore all'omero sinistro di Veronica, con il quale ha combattuto fino al 2019.

È proprio in questo periodo che lei ha iniziato a comporre i suoi primi canti, con il tempo, anche Noemi inizia a comporre. Loro servono attualmente attraverso la lode nella loro chiesa di appartenenza e organizzano eventi evangelistici e serate di Worship con la chiesa Lighthouse di Codogno.

Nel Novembre 2024, partecipano alla sedicesima edizione di J-Factor, vincendo il Primo Premio e un contratto con la casa discografica Hopeful Music. Da qui inizia un nuovo percorso con le due sorelle: sono pronte a trasmettere tutta la gioia dell’appartenere a Cristo, con grinta e audacia! Nel 2025 il loro Album d’esordio!

"Se sai fare bene qualcosa, allora fallo per Dio" questo è il motto che ha sempre guidato la via de LE RONSIS.

Ultime uscite

Playlist

Video